Ben trovati

Gentilissimi alunni e genitori,
Gentilissimi insegnanti,
Gentilissimi personale ATA,

desidero raggiungervi per un saluto attraverso queste poche righe, sicura che avremo poi varie opportunità per vederci e per condividere meglio saluti e conoscenza reciproca.
Rientro a scuola dopo un periodo di assenza per il completamento di un dottorato di ricerca in Pedagogia presso l’Università e, con emozione, intraprendo,  tra voi e con voi, un “nuovo viaggio”.
Con infinita gratitudine desidero ringraziare i Dirigenti scolastici che in questi anni hanno retto e condotto l’Istituto, ed in particolare la collega Dott. Laura Bonomini che negli ultimi tre anni ha saputo con alta competenza “fare sua” questa scuola, conducendola con professionalità e amorevole cura: un grazie di cuore!!!
Stessa riconoscenza desidero esprimerla per  le numerose  persone, dai docenti al personale ATA e ai genitori, che attraverso l’esercizio della loro funzione e del loro ruolo hanno permesso  alla nostra scuola di coltivare tante esperienze e contribuire alla formazione dei nostri giovani alunni, "bene unico e prezioso”. Pur non nominandoli ad uno ad uno, il loro impegno e la loro dedizione è ben presente in me ed anche a loro va il mio grazie di cuore, sicura che continueremo a camminare condividendo il percorso.

Un caro augurio a tutti per il nuovo anno che è appena incominciato affinché sia ricco di stupore e meraviglie!!!

Patrizia Galeri