Distribuzione dispositivi protezione individuale - mascherine

Gentili Genitori,

si comunica che, dall'inizio dell'anno scolastico 2020/2021,la nostra Scuola ha distribuito:
- 850 mascherine di comunità del gemellaggio Bergamo-Brescia fornite dal Comune di Brescia (una per ogni alunno, per tutti i plessi scolastici);
- 850 mascherine monouso fornite dalla Protezione Civile (una per ogni alunno, per tutti i plessi scolastici);
- 8.500 mascherine monouso (10 per alunno, formato piccolo, per tutti i plessi scolastici) fornite dalla Protezione Civile;
- in data odierna, 3.960 mascherine monouso (10 per alunno, formato standard, solo per la scuola Secondaria di I grado).

La maggior parte delle mascherine sono state consegnate in colori diversi e confezioni con numeri diversi. Pertanto è stato necessario procedere alla loro distribuzione imbustandole in confezioni da 10. Le operazioni di imbustamento, eseguite dal personale scolastico, sono state effettuate prendendo tutte le precauzioni necessarie.

Cordiali Saluti

dott. Enzo Manno