Inaugurazione Grown Room - progetto "Batti il 5" - Scuola Tridentina

grow room

Si comunica che oggi venerdì, 12 novembre 2021  si è tenuta l'inaugurazione della Grow Room, nel giardino della Scuola Primaria Tiboni. La struttura è un vero e proprio orto sferico che rende semplice e piacevole affrontare a scuola tematiche sempre più importanti dall’agroalimentare, alla cura e sostenibilità ambientale…un luogo ricco di possibilità e progetti.

L'inaugurazione della nostra Grow Room è avvenuta nell'ambito del progetto "Batti il 5", alla presenza del Dirigente scolastico dott. Manno, l'assessore alla Pubblica Istruzione Capra, la dott.ssa Terlenghi, i rappresentanti della Fondazione Comunità Bresciana e i rappresentanti della cooperativa il Calabrone, i docenti e gli alunni della scuola Tridentina e Tiboni in rappresentanza di tutto l'Istituto.

Icona del PDF Locandina449.67 KB