Incontro dei GENITORI e Comune di Brescia

Il Comitato Genitori della scuola Tridentina INVITA
TUTTI i genitori interessati a partecipare all'incontro informativo che si terrà SABATO 14 dicembre 2019 alle ore 10:45 presso la scuola Tridentina,
in merito ai lavori di adeguamento strutturale degli edifici che verranno realizzati a partire dalla prossima estate e che intesserà il prossimo anno scolastico (2020-2021).
Saranno presenti anche gli assessori Capra (istruzione) e Muchetti (edilizia) del Comune di Brescia.
In allegato la convocazione.

PDF icon Convocazione102.7 KB

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.30/12/2019