Iniziativa "Liber@schola" 2015 - Museo Diocesano

Ai genitori,

Gentilissimi,

vi invito a visitare, dal 23 al 26 aprile, presso il Museo Diocesano in via Gasparo da Salò n.13 a Brescia, l'esposizione dei lavori realizzati dagli alunni della scuola Tridentina all'interno del laboratorio dedicato alla Prof. Fernanda Rossi.

I nostri ragazzi, guidati dalle Prof. Franco e Danti, hanno realizzato preziosi lavori di recupero, dando nuova vita ed uso ad oggetti, reinventati con creatività e senso artistico.
Il ricavato della vendita sarà utilizzato per iniziative/borse di studio destinate ad alunni della nostra scuola.

Vorrei quindi ringraziare i ragazzi, le professoresse che hanno guidato il laboratorio ma anche tutti gli altri docenti e i genitori che hanno collaborato alla realizzazione di questa significativa iniziativa.

Inoltre potrete vedere l’esposizione organizzata dai nostri attivissimi Comitati genitori il cui contributo è sempre prezioso.

Saremo ospitati all'interno di un'iniziativa più ampia Liber@schola, organizzata dalla Libreria Ferrata con il patrocinio del Comune di Brescia, sarà un'occasione per vedere e toccare con mano la vivacità e la ricchezza della scuola bresciana.

dott.ssa Patrizia Galeri

Icona del PDF Iniziativa358.97 KB