Professione musicista

Oggetto: Professione Musicista

Si comunica che da  venerdì 12 dicembre2014 alle ore 10 presso l'aula magna della scuola Tridentina avrà inizio il progetto " Professione musicista" che vedrà la partecipazione di artisti del mondo della musica.
Aprirà  la rassegna la giovane soprano Marta Mari , ex alunna della nostra scuola, che illustrerà agli alunni la sua esperienza.
Il progetto  riprenderà, dopo la pausa natalizia, il 14 gennaio  alle ore 11 con l' incontro dedicato all'opera lirica che vedrà la presenza della soprano Daniela Dessì e del tenore Fabio Armiliato.
Il  21 gennaio  alle ore 10 con il gruppo vocale  Esacordo ensemble di recente formazione che interpreta un repertorio da camera tra Ottocento e Novecento.
Il progetto si concluderà il 29 gennaio alle ore 16 con il direttore d'orchestra Andrea Oddone che spiegherà agli alunni il suo ruolo e li guiderà, con l'ausilio dell'ottetto dell'Orchestra di fiati Gasparo Bertolotti di Salò, all'esperienza di una vera prova.

Icona del documento Microsoft Office Comunicazione36 KB