Progetto sui Diritti dell'Infanzia a cura dell'Associazione "Saltabanco"- Scuola Primaria Tiboni

Si comunica che da lunedì, 13 novembre a venerdì, 17 novembre 2023, presso la Scuola Primaria "Tiboni" si svolgerà un progetto proposto dall'Associazione "Saltabanco" riguardante i Diritti dei Bambini. L’ intervento prevederà attività laboratoriali finalizzate allo sviluppo delle capacità di esprimersi attraverso l’utilizzo di diversi materiali, per la costruzione fantastica di una giostra che rappresenti “il sogno, il desiderio”  di vivere significative e belle esperienze di vita . Gli alunni delle classi prime approfondiranno, invece,  il diritto al gioco attraverso il paracadute, tutto colorato, particolare e soffice, misterioso per dare l'opportunità per esprimere le proprie emozioni.
Si allega la Locandina dell'Iniziativa.

Icona del PDF Locandina progetto415.44 KB